Iccpp, la società madre di voopoo, il laboratorio ha superato la certificazione cnas

Recentemente, il "Laboratorio EVEREST" del ICCPPGruppo è stato accreditato dal China National Accreditation Service for Conformity Assessment (di seguito CNAS)...

Recentemente, il "Laboratorio EVEREST" del ICCPPGruppo è stato accreditato dal China National Accreditation Service for Conformity Assessment (di seguito CNAS), diventando uno dei pochi laboratori riconosciuti dalle autorità nazionali nel settore dell'atomizzazione elettronica.


Il CNAS è l'unica istituzione in Cina qualificata a rilasciare certificati nazionali di accreditamento dei laboratori approvati e autorizzati dall'Amministrazione per la Certificazione e l'Accreditamento della Repubblica Popolare Cinese. Il CNAS è estremamente rigoroso nella valutazione dei laboratori e il suo sistema di valutazione copre molti aspetti, come le strutture hardware, il livello di gestione e la forza tecnica. I laboratori riconosciuti dal CNAS nel settore dell'atomizzazione sono pochi.

Istituito alla fine del 2021, il Laboratorio EVEREST si impegna a diventare una piattaforma di ricerca scientifica all'avanguardia nel mondo. Il laboratorio è stato creato e sviluppato con standard tecnici superiori a quelli dell'industria globale e delle unità normative. Aderendo all'obiettivo di "costruire la capacità di test più completa del settore", il laboratorio ha coperto una serie di test tecnici e standard nazionali ed esteri. Il riconoscimento da parte del CNAS non solo significa che la natura scientifica e rigorosa dell'ICCPP è stata riconosciuta dai dipartimenti nazionali competenti e dall'intero settore, ma rappresenta anche un'enorme affermazione della ricerca scientifica e dell'innovazione, degli investimenti tecnici e della garanzia di sicurezza dell'ICCPP.

La forza scientifica e tecnologica favorisce lo sviluppo dei clienti del marchio

Il CNAS è membro dell'accordo di mutuo riconoscimento dell'International Laboratory Accreditation Cooperation (ILAC) e dell'Asia-Pacific Laboratory Accreditation Cooperation (APLAC), i cui rapporti di prova emessi nell'ambito del suo accreditamento sono ampiamente riconosciuti da istituzioni di laboratorio in oltre 100 Paesi e regioni del mondo. Pertanto, i suoi rapporti dei test possiedono autorità e credibilità a livello internazionale. Il laboratorio EVEREST è stato riconosciuto dal CNAS, il che non solo evidenzia gli enormi vantaggi dell'ICCPP in termini di ricerca scientifica, capacità di test, livello di gestione e così via, ma rappresenta anche la forza globale e la competitività internazionale dell'ICCPP nel settore dell'atomizzazione elettronica.

Vale la pena ricordare che i laboratori accreditati CNAS possono servire un maggior numero di clienti di marchi globali. In qualità di rappresentante tecnologico globale della tecnologia di atomizzazione, il laboratorio EVEREST supporta i principali test di accesso al mercato, tra cui PMTA negli Stati Uniti e TPD nell'UE. I test coprono l'analisi chimica e la valutazione tossicologica di liquidi atomizzati, aerosol atomizzati e altri campi, e possono aiutare i clienti a soddisfare le esigenze di test dei principali mercati globali, tra cui Cina, Stati Uniti ed Europa, per condurre i test di ingresso di diversi marchi in molti Paesi. L'ICCPP aspira a diventare un ponte di fiducia reciproca tra i clienti dell'industria e le autorità di regolamentazione globali, sfruttando la sua ricca esperienza nei test di conformità e negli scambi istituzionali e consentendo ai clienti dei marchi di entrare in mercati esteri più ampi.

Consolidare le capacità innovative di RS e aderire fermamente alla tecnologia di base.

Sin dalla sua nascita, l'ICCPP si è impegnato nella ricerca e nello sviluppo scientifico e tecnologico e nell'innovazione continua. Dal 2019, l'ICCPP ha creato quattro istituti di ricerca in successione e poi ha creato il "Laboratorio EVEREST" secondo gli standard CNAS e lo ha messo in funzione. Il team di ricerca dell'ICCPP dispone di capacità fondamentali quali ricerca sui materiali, esperimenti chimici, test fisici e test di affidabilità. Si concentra sulla ricerca della teoria dell'atomizzazione, sulle tecnologie chiave, sullo sviluppo di materiali e funzioni e sui test. Nel 2022, il team del laboratorio EVEREST ha pubblicato il primo documento SCI sulla scienza strutturale nell'industria dell'atomizzazione elettronica, fornendo preziosi dati di ricerca per il settore.

Oltre alla ricerca teorica di base, il Laboratorio EVEREST attribuisce grande importanza all'applicazione industriale di tecnologie all'avanguardia. La tecnologia del nucleo ceramico nanocristallino Gene Tree, combinata con materiali ceramici ecocompatibili ad alta temperatura e con una tecnologia di rivestimento avanzata, risolve il problema del nucleo ceramico che "si attacca e poi fa cadere la polvere". ICCPP lancerà successivamente prodotti iterativi dotati di nuclei ceramici nanocristallini Gene Tree, che sicuramente guideranno l'innovazione del mercato sempre di più. Allo stesso tempo, il laboratorio EVEREST prepara studi clinici per studiare gli effetti di diversi componenti chimici dell'aerosol su diversi tessuti corporei e in diverse dimensioni.

Mantenere gli investimenti strategici e costruire la pietra angolare per lo sviluppo a lungo termine dell'ICCPP.

Per mantenere la competitività a lungo termine, un'azienda deve concentrarsi sul proprio core, pensare prima di agire e attenersi agli investimenti strategici. Gli investimenti dell'ICCPP nella ricerca scientifica sono di importanza strategica. L'ICCPP attribuisce un'elevata importanza all'innovazione scientifica e tecnologica, alla formazione e alla trasformazione dei diritti di proprietà intellettuale per lungo tempo, e mantiene elevati investimenti in RS e diritti di proprietà intellettuale. Sulla base dell'impostazione teorica della scienza e della tecnologia dell'atomizzazione e in combinazione con l'applicazione di nuovi materiali e lo sviluppo di nuove strutture, si è formata una modalità di disposizione dei brevetti multicomponente che comprende il design dell'aspetto, il modello di utilità, l'invenzione e la domanda PCT. Ad oggi, l'ICCPP ha richiesto più di 2000 brevetti in tutto il mondo e ha ottenuto il titolo di "National Intellectual Property Advantage Enterprise" nel 2022.

Il riconoscimento da parte del CNAS indica un solido passo avanti compiuto dall'ICCPP in termini di specializzazione, che rappresenta anche un evento di riferimento per l'industria nazionale dell'atomizzazione elettronica per avanzare gradualmente nella fase di sviluppo di alta qualità. In futuro, l'ICCPP continuerà a concentrarsi sulla ricerca scientifica e sull'innovazione tecnologica, a sfruttare appieno la capacità di verifica della conformità dei laboratori CNAS, a stabilire una solida "linea di vita" per la sicurezza dei prodotti e a costruire un ponte di fiducia reciproca tra i clienti e le autorità di regolamentazione globali, il tutto per consentire ai clienti del marchio di entrare in mercati esteri più ampi e creare una migliore esperienza di prodotto per i clienti.

Informazioni su ICCPP:
Il Gruppo ICCPP è un gruppo ecologico integrale di atomizzazione elettronica con un layout dell'intera catena industriale. Si sta sviluppando rapidamente con un nuovo modello di business a matrice, internazionalizzazione e piattaforma, integrando la ricerca e lo sviluppo tecnologico, la progettazione dei prodotti, la produzione intelligente, il funzionamento del marchio e la gestione della catena di approvvigionamento.


Erwin Van de Wiel

7 blog messaggi

Commenti