Super Carrier e Smart Aviation Achievements vanno in onda al Forum dell'aviazione internazionale del North Bund del

SHANGHAI, 22 novembre 2022 – Il 22 novembre China Eastern Air Holding Co., Ltd

Super Carrier e Smart Aviation Achievements vanno in onda al Forum dell'aviazione internazionale del North Bund del 2022

 

SHANGHAI, 22 novembre 2022 – Il 22 novembre China Eastern Air Holding Co., Ltd (CEAH) e Shanghai Airport Authority (Avinex) hanno organizzato congiuntamente il North Bund International Aviation Forum 2022, con il tema della condivisione delle opportunità dell'economia digitale e della co-costrzione di un'aviazione civile verde e intelligente. È un forum annuale che si tiene a Shanghai, il primo dei quali si è tenuto nel novembre 2021.

Circa 150 ospiti provenienti da imprese di aviazione civile cinesi ed estere, associazioni di settore e università hanno partecipato al forum online o di persona. Hanno condiviso le loro opinioni su argomenti come la trasformazione digitale, l'aviazione verde e l'aviazione intelligente tramite discorsi e tavole rotonde.

“La pandemia di COVID-19 ha accelerato la digitalizzazione del settore aereo. Tutto ciò rappresenta un'opportunità per l'aviazione civile per migliorarsi e agire in modo più veloce e più economico. Penso che questa sia la sfida, ma anche l'opportunità che l'industria deve affrontare. Stiamo affrontando i periodi più entusiasmanti che l'industria abbia mai visto", ha affermato Willie Walsh, direttore generale di IATA.

"Cogli le opportunità in un ambiente che cambia, muoviti nella stessa direzione e lavora insieme in tutto il mondo per massimizzare i benefici sociali ed economici dell'industria aeronautica", ha affermato Luis Felipe de Oliveira, Direttore Generale di ACI.

Li Yangmin, presidente di CEAH, ha affermato che l'industria aeronautica nasce dalla mobilità, si sviluppa negli scambi e prospera con la globalizzazione. Il North Bund International Aviation Forum riflette pienamente l'apertura, l'innovazione e l'inclusività di Shanghai. China Eastern Airlines sta riponendo tutto il suo impegno per migliorare il forum, trasformandolo in una piattaforma aperta, inclusiva, unita, cooperativa, pragmatica ed efficiente. In questo modo, sarà possibile incentivare gli scambi e l'apprendimento reciproco nel settore, promuovere congiuntamente uno sviluppo sostenibile, far sapere al mondo che l'industria aeronautica cinese persegue i principi di unità e cooperazione, protegge risolutamente la globalizzazione economica ed è alla costante ricerca di nuove opportunità di sviluppo.

Nel forum sono stati resi noti importanti risultati tra cui "Super Carrier + Smart Aviation" di CEAH e "Digital Construction Achievements" di Avinex.


Samie Wolters

10 blog messaggi

Commenti